-
Metal Project

Metal Project effettua lavorazioni per conto terzi di taglio metalli e lamiere in acciaio, acciaio inox e alluminio con macchine per il taglio laser e potenti punzonatrici di alta qualità e precisione, piega dei lavorati particolareggiata e raffinata saldatura , lavorazioni di carpenteria seriali e campionature, seguiti passo passo dall’ufficio tecnico che ne garantisce l’accuratezza e l’affidabilità.

Gestisce quindi progettazione, sviluppo e realizzazione del prodotto commissionato, nei tempi e nei modi stabiliti con il cliente. Eseguiamo campionature e lavori personalizzati con ingegnerizzazione dei particolari e possiamo suggerire numerose alternative ai progetti proposti dal cliente.

La qualità non nasce dal caso, per questo motivo in azienda disponiamo di personale qualificato, specializzato e continuamente aggiornato, siamo dotati di sistemi informatici all’avanguardia, di macchine e attrezzature innovative.
lavorazioni_01.png

Lo standard qualitativo che offriamo è molto elevato: lo spirito imprenditoriale che ci contraddistingue è da sempre votato alla ricerca tecnologica e al miglioramento delle risorse produttive.

Metal Project è partner affidabile e flessibile di molte aziende per la precisione e la velocità di esecuzione con cui forniamo tutte le lavorazioni necessarie.

Contattateci e lo vedrete con i vostri occhi!